Black Waxing ceretta indolore: funziona davvero? Opinioni e prezzo

0
34

Black Waxing è la rivoluzionaria ceretta semplice da usare ma soprattuto indolore. Sarà veramente così? Scopriamolo in questo articolo

Ceretta e dolore sono spesso due termini indissolubili.

Vengono associati in quanto le classiche cerette, per essere eseguite correttamente, comportano una certa soglia di dolore.

Per non parlare del fatto che spesso, essendo aggressive sulla pelle, possono causare delle spiacevoli irritazioni.

Ciò che desidera ogni donna, ma anche ogni uomo, sarebbe avere un prodotto naturale, ma al testo stesso delicato sulla pelle e indolore. La soluzione l’avete proprio davanti e prende il nome di Black Waxing.

ORDINA ORA BLACK WAXING DAL SITO UFFICIALE
(pagamento alla consegna)

Black Waxing: ingredienti e composizione

A cosa ci riferiamo col termine Black Waxing? Con questo termine ci riferiamo ad una ceretta di origine totalmente naturale di colore, lo dice appunto il nome stesso, nero.

La rivoluzionaria cera depilatoria Black Waxing non irrita la pelle. È composta da una formula concentrata a base di Mimosa Tenuiflora, ingrediente al 100 % naturale.

Grazie a questo ingrediente è possibile ottenere una depilazione uniforme e soprattutto senza dolori.

A differenza delle cere tradizionali è quindi meno dolorosa e garantisce una idratazione efficace e profonda su tutte le zone trattate grazie alla Mimosa Tenuiflora, ottima per i suoi poteri lenitivi e calmanti.

Rimuove anche i peli più sottili senza causare dolore. È prodotta in Italia e non necessita di strisce depilatorie.

In più, a differenza di altre cerette sul mercato, rimuove i peli senza lasciare residui appiccicosi.

Oltre ad essere Made in Italy, questa ceretta è stata sottoposta a tutti i dovuti controlli che ne hanno testato efficacia e sicurezza.

ORDINA ORA BLACK WAXING DAL SITO UFFICIALE
(pagamento alla consegna)

Come funziona e quali sono i benefici

Abbiamo già detto che questa ceretta agisce e sui peli con un effetto duraturo nel tempo ed è al tempo stesso dolce sulla pelle.

Per quanto riguarda la sua azione essa ne svolge fondamentalmente 3: depila, idrata e nutre la pelle.

Per quanto riguarda il suo utilizzo, esso risulta molto semplice: come primo step, dovrete scaldare la ceretta usando uno scalda ceretta oppure a bagnomaria in un pentolino.

Dopo il primo step dovete spalmarla sulla zona interessata con una spatola spalma la ceretta in direzione del pelo.

Come terzo passo, dovete attendere qualche secondo che si raffreddi e rimuovere la striscia con un movimento unico e deciso.

Ma quali sono i vantaggi di questa innovativa ceretta? Come abbiamo già detto sopra con i pochi passaggi per l’utilizzo, Black Waxing è una ceretta di facilità estrema di utilizzo.

Inoltre, è riutilizzabile: intatti si può utilizzare nuovamente la cera usata in precedenza anche per altre sedute.

Quindi permette anche un ingente risparmio.  Oltre ad essere semplice da adoperare è anche abbastanza rapida: bastano 5 minuti per un risultato super liscio.

Veloce nell’impiego ma non nella ricrescita: la ceretta Black Waxing rallenta la ricrescita dei peli già dai suoi primi utilizzi.

Poi, abbiamo già detto che è indolore rispetto alle cerette tradizionali e in più, essendo molto delicata sulla pelle è adatta a tutte/i.

Questo perché, oltre a rimuovere ogni tipo di pelo ed è adatta a tutte le zone: anche quelle più sensibili.

ORDINA ORA BLACK WAXING DAL SITO UFFICIALE
(pagamento alla consegna)

Black Waxing: opinioni di chi lo ha utilizzato

Per farvi comprendere lo straordinario successo commerciale di questa innovativa ceretta, pensate che sul web si trovano più di 3700 recensioni di cui la maggior parte ha un’opinione molto positiva.

Ciò che viene esaltato della Black Waxing è proprio la sua efficacia nella depilazione anche per quanto riguarda i peli più corti e sottili.

C’è chi ne sottolinea la semplicità di utilizzo e chi ancora la sua straordinaria durata per quanto riguarda la ricrescita.

Non mancano anche opinioni di persone che l’hanno trovata totalmente indolore e chi, a differenza delle cerette tradizionali non ha riscontrato alcun tipo di irritazione post depilatoria.

C’è chi parla della sua economicità in quanto non solo ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ma, essendo riutilizzabile ha una durata superiore rispetto ad altri prodotti di depilazione presenti sul mercato.

C’è chi ancora parla degli effetti sbalorditivi a livello di morbidezza ed idratazione. 

ORDINA ORA BLACK WAXING DAL SITO UFFICIALE
(pagamento alla consegna)

Prezzo e dove comprare

Abbiamo già sottolineato come il fattore economico sia uno dei benefici della ceretta Black Waxing. Pensate che per poter iniziare a beneficiare degli straordinari risultati di depilazione di questa ceretta dovrete spendere solamente 49,99 € per ottenerne due confezioni.

Considerate che già una confezione dura molto, figuriamoci due!

Questa offerta è temporanea, perciò sarebbe l’ideale acquistarlo il prima possibile. 

Black Waxing non è in vendita nei negozi, nemmeno in farmacia o online: il prodotto, infatti, può essere acquistato solo ed esclusivamente sul sito ufficiale della ditta produttrice. 

Tramite questo sito potrete compilare il modulo di acquisto apposito dove inserirete tutti i vostri dati e potete sbloccare l’offerta 2×1. 

Dopo aver compilato il modulo, senza anticipo (si potrà pagare in contrassegno) e con spedizione totalmente gratuita, verrete contattati da un operatore del call center che provvederà a formalizzare l’ordine. Oltre all’estrema semplicità di acquisto riceverete la ceretta dopo massimo due giorni lavorativi. 

Con una spedizione gratuita e veloce inizierete ad eliminare i vostri problemi di peli superflui e al tempo stesso avrete una pelle straordinariamente liscia e morbida.

In alternativa potete utilizzare comodamente il modulo qui in basso rilasciatoci dall’azienda con il quale poter richiedere lo sconto. Una operatrice vi contatterà per eventuali domande e confermare l’ordine.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here