Copcam: fotocamera di sorveglianza tutto ciò che devi sapere

0
55

Copcam è una mini videocamera che offre una soluzione sicuramente vantaggiosa per la tua sicurezza domestica. La dimensioni particolarmente ridotte (2,5 cm x 2,5 cm) la rendono facile da nascondere e ti permettono di tenere sempre sotto controllo i diversi ambienti della casa. Nonostante le dimensioni, questa mini videocamera possiede un’elevata capacità di registrazione e archiviazione, offrendo prestazioni maggiori rispetto ai tradizioni sistemi di videosorveglianza.

Sicuramente Copcam è tra i migliori mezzi di registrazione video e audio presenti sul mercato. E’ in grado infatti di catturare immagini e filmare video ad alta definizione e di registrare in modo nitido l’audio. Inoltre, grazie alle sue piccole dimensioni, oltre ad essere discreta è anche veramente facile da installare.

Questo sistema di videosorveglianza non viene utilizzato solo ed esclusivamente per la sicurezza degli ambienti domestici. Infatti tantissimi sportivi attraverso Copcam immortalano le proprie performances. Gli studenti invece registrano le lezioni in aula per poi rivederle o riascoltarle a casa, mentre molti automobilisti e motociclisti la sfruttano per filmare eventuali incidenti e sinistri.

SCOPRI COPCAM SUL SITO UFFICIALE

Caratteristiche tecniche di Copcam

Copcam, oltre a possedere un microfono che permette di ottenere un audio nitido e chiaro, è una videocamera in Full HD da 1080p che assicura immagini e video di altissima qualità e definizione anche in caso di scarsa luminosità durante le ore notturne. Mediante questo tipo di telecamera, il raggio d’azione coperto arriva addirittura sino a 12 metri di distanza. Inoltre è dotata di uno specifico sensore di movimento che entra in azione appena percepisce uno spostamento. Questo sensore è talmente potente ed efficiente che in caso di cessato movimento, si spegne automaticamente garantendo una durata della batteria ancora più lunga. Non solo, in questo modo la memoria di archiviazione sarà sgombra da eventuali ed inutili immagini o filmati.

L’autonomia della batteria permette una ripresa continua di 120 minuti ed in base a quante volte entra in modalità stand by, può durare anche diversi giorni. Non solo, la durata della batteria dipende da altri fattori come ad esempio la condizione della luce, l’umidità e la temperatura ambientale. Per non ritrovarsi con Copcam scarica ed avere quindi un’autonomia illimitata, è possibile anche collegarla direttamente alla rete elettrica. Per rimanere il più discreta possibile e per non essere quindi notata, una volta scarica questa videocamere non emette alcun segnale acustico. Infatti ti segnalerà il basso livello di carica attraverso una luce rossa lampeggiante che diventerà fissa nel momento in cui il livello sarà pari a zero, quindi completamente esaurita. E’ ricaricabile mediante l’inserimento del cavo di ricarica in dotazione nella porta USB presente sul dispositivo stesso.

SCOPRI COPCAM SUL SITO UFFICIALE

Archiviazione dei dati

La videocamera Copcam può essere collegata al computer tramite un cavo di rete per un monitoraggio diretto dell’ambiente sorvegliato. In questo modo sarà anche possibile archiviare direttamente i filmati e le immagini sul PC. Contrariamente, se vuoi salvare i file su un dispositivo di archiviazione portatile, puoi equipaggiare la videocamera con una scheda di memoria SD con capacità massima di 32 GB. Inoltre questo dispositivo è dotato anche di clip girevole e supporto per l’installazione su determinate superfici.

I vantaggi di Copcam

Copcam è un dispositivo veramente versatile che ti consentirà di poterne beneficiare in diverse e numerose attività quotidiane, dalla sicurezza degli ambienti domestici, alla ripresa di determinate attività sportive o di lezioni in aula.

Inoltre la sua facilità di utilizzo e di installazione non richiederà l’intervento di un tecnico specializzato. Infatti non richiede un impianto specifico in quanto portatile ed agganciabile su diverse superfici mediante i supporti forniti e la clip in dotazione

Nonostante il prezzo accessibile poi, offre prestazioni di eccellente qualità grazie alla telecamera in Full HD a 1080p, ai sensori di cui è provvisto e all’elevata efficienza del microfono integrato.

SCOPRI COPCAM SUL SITO UFFICIALE

Dove e come acquistare Copcam

La vera ed originale Copcam è acquistabile solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del produttore. Vai nella homepage, scorri in basso fino ad arrivare in un’apposita sezione. Qui attraverso la compilazione della modulistica con i tuoi dati personali, è possibile effettuare l’acquisto.

Con la super promo, potrai beneficiare delle funzioni di questa mini videocamera di sicurezza a soli 39,90€, con uno sconto quindi dell’80%. Non solo, acquistando due Copcam potrai beneficiare di un’altra super promozione che ti consentirà di acquistarle a soli 54,90€! Sono state vendute più di 2000 dispositivi nelle ultime 48 ore, quindi affrettati! Le scorte sono limitate e sono rimasti solo gli ultimi 300 pezzi disponibili!

 
Potrai effettuare il pagamento in maniera anticipata attraverso carta di credito, carta prepagata o portafoglio elettronico. In alternativa, se non vuoi immettere i tuoi dati finanziari, sarà possibile pagare alla consegna direttamente al corriere. Inoltre la spedizione è totalmente gratuita e non ti verranno addebitati ulteriori costi aggiuntivi.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here