Flexy Camera Endoscopica: funziona o truffa?

0
22

In questo articolo recensiremo un prodotto molto innovativo, Flexy camera, che negli ultimi giorni sta letteralmente andando a ruba!
Si tratta di una telecamera a endoscopio che raggiunge anche i posti più inaccessibili (come tombini, scarichi del bagno, motore dell’auto, fognature…) ed ha diverse funzioni, infatti può essere utilizzato per tanti scopi.

Se per esempio devi recuperare degli oggetti di piccole dimensioni da posti non facili di raggiungere, se devi esplorare luoghi impenetrabili per scoprire cosa vi si nasconde, questo prodotto è la soluzione ai tuoi problemi.

Ti permetterà di accedere ai luoghi più inaccessibili della tua casa per ispezionare anche nei posti più bui, è possibile collegarlo a qualsiasi dispositivo per poter fare foto e registrare video tramite la sua app ufficiale.

Consente inoltre di recuperare oggetti di piccole dimensioni grazie appunto agli strumenti in dotazione con la telecamera.

ACQUISTA FLEXY CAMERA IN SCONTO SUL SITO UFFICIALE
(spedizione gratis e pagamento alla consegna)

Flexy Camera caratteristiche tecniche e come funziona

Vi starete chiedendo quali dispositivi è possibile connettere alla telecamera e soprattutto in che modo. 

Flexy Camera si collega tramite la presa USB del dispositivo e la telecamera viene gestita da un software, che sarà disponibile in versione Windows e Mac per PC e Android per smartphone e tablet.

Questo fantastico prodotto è fornito di un gancio e di un magnete che consentono di agganciare o attrarre oggetti piccolissima come per esempio chiavi, anelli o biglie e recuperarli istantemente in assoluta facilità.

È dotata anche di uno specchio per consentire la visione laterale, così che non avrete angoli bui e riuscirete ad arrivare ovunque.

Ma cosa lo rende un prodotto valido ed affidabile, a differenza dei tanti prodotti simili presenti sul mercato che non offrono le stesse garanzie?

Innanzitutto come abbiamo già detto in precedenza, è il modo più rapido per risolvere tutte quelle situazioni in cui vi sembrerà praticamente impossibile riuscire a recuperare i vostri gioielli o oggetti più cari, soprattutto per l’opportunità di poter vedere dove si trova l’oggetto grazie alla telecamera.

In più, le caratteristiche che lo differenziano dagli altri prodotti sono le seguenti:

Impermeabile. Puoi immergere la telecamera in acqua senza problemi.

ACQUISTA FLEXY CAMERA IN SCONTO SUL SITO UFFICIALE
(spedizione gratis e pagamento alla consegna)

Caratteristiche tecniche

  • Resistente: Puoi utilizzare il prodotto in ambienti con una elevata escursione termica. Resiste a temperature che vanno da 0 a 80 gradi Celsius.
  • Luminosità regolabile: La telecamera dispone di una luce led, che illumina il luogo ispezionato e il suo grado di luminosità può essere regolato in base a 6 diversi livelli.
  • Alta risoluzione: La telecamera ha una risoluzione di 650×480 pixel, che garantisce di visualizzare delle immagini chiare e nitide.
  • Ampio spettro: L’angolo visivo di 67 gradi della lente permette di esaminare accuratamente il luogo ispezionato. Dispone anche di uno specchio per la visione laterale.
  • Flessibile: Il cavo semi-rigido consente di inserire la telecamera in ogni luogo e di controllarlo senza difficoltà.
  • Facile da usare: È sufficiente collegare la telecamera alla presa USB del dispositivo e aprire l’appi per visualizzare le immagini sullo schermo.

Opinioni dei clienti

Le recensioni dei consumatori di Flexy camera confermano la sua efficacia e la sua alta qualità, infatti tanti hanno voluto evidenziare che è lo strumento perfetto anche grazie alla possibilità di poter vedere le immagini direttamente sul proprio smartphone, in maniera chiara e immediata.

Inoltre, il cavo è estremamente lungo e permette di eseguire una ispezione efficiente.

Nella sua confezione troverete anche un adattatore usb di tipo C, che se si collega ad un altro adattatore vi permetterà di collegarlo al computer.

Ciò che hanno apprezzato in tantissimi è sicuramente la sua utilità, infatti può essere utilizzato praticamente ovunque, sia in casa che in macchina, i luoghi dove probabilmente tutti noi perdiamo o facciamo cadere molti oggetti.

ACQUISTA FLEXY CAMERA IN SCONTO SUL SITO UFFICIALE
(spedizione gratis e pagamento alla consegna)

Prezzo e dove comprare Flexy Camera

Flexy camera non è solo un prodotto conveniente per i vantaggi che offre ma anche per il prezzo d’acquisto. Infatti è un prezzo assolutamente abbordabile per tutti, è possibile acquistarlo a soli 49.90 euro invece che 98 euro, una offerta valida ancora per poco tempo fino ad esaurimento scorte.

Per quanto riguarda le modalità d’acquisto, per ora questo prodotto è disponibile solo sul suo sito web ufficiale, infatti è praticamente impossibile trovarlo nei negozi fisici, per cui diffidate da qualsiasi imitazione.

È molto facile anche capire il funzionamento del sito e quindi procedere alla fase dell’acquisto, infatti sarà sufficiente scorrere in fondo alla home page dove troverete un apposito modulo d’acquisto da compilare con tutte le vostre informazioni personali.

Sarà possibile effettuare il pagamento anche in contanti al momento della consegna, che sarà veloce e avvera nell’arco di pochi giorni, inoltre la spedizione sarà completamente gratuita, il costo è a carico della ditta produttrice.

Grazie ad una offerta speciale, potrete acquistare due Flexy Camera al prezzo di 69.90 euro e tre Flexy Camera al prezzo di 89.90 euro.

Nel caso di qualsiasi problema, potrete rivolgervi all’assistenza clienti disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12:30.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here