G Console Retro: 500 videogiochi vintage in una sola console

0
35

Sai che da oggi grazie alla G Console Retro potrai riassaporare i fantastici giochi anni ’90 che hanno segnato la storia? E potrai giocarci comodamente da solo o con i tuoi amici (2 joystick inclusi!). Rivivi le emozioni di oltre 500+ videogiochi vintage direttamente sul tuo televisore, grazie a una console moderna e dal design retro.

SCOPRI G-CONSOLE SUL SITO UFFICIALE
Paga alla Consegna – Nessun Anticipo

Non bisogna lasciarsi ingannare dall’aspetto: questo è un prodotto autentico, innovativo, moderno e dotato delle migliori tecnologie. Dietro al suo design vintage estremamente compatto si nascondono infatti componenti all’avanguardia e molto potenti. Tutta la strumentazione della console è infatti pensata appositamente per ricostruire il feeling dei videogiochi retro, ma senza rinunciare alle moderne tecnologie. Per questo motivo la console è compatibile con tutti i migliori televisori attuali e consente di giocare in tutta serenità e in qualsiasi situazione!

Una console compatta e affascinante

Il design vintage di G Console Retro strizza l’occhio alle vecchie console degli anni ‘80 e ‘90. Con esse condivide però solo l’aspetto esteriore, perché in realtà si tratta di un prodotto estremamente moderno. Come dicevamo, ha al suo interno una serie di componenti in grado di emulare qualsiasi gioco degli anni d’oro. Parliamo di oltre 500+ titoli, sempre e comunque a portata di mano.

Sì, perché questa console retro richiama il design di vecchie console, ma offre un peso e una dimensione incredibilmente ridotti! Così piccola da stare nel palmo di una mano, può essere trasportata comodamente ovunque. Il suo kit, che comprende un alimentatore AV da 6V DC, un cavo audio/video e due pratici controller, occupa davvero poco spazio. Essa è quindi l’ideale per organizzare delle serate con amici all’insegna del divertimento e, perché no, della nostalgia per i vecchi videogiochi!

SCOPRI G-CONSOLE SUL SITO UFFICIALE
Paga alla Consegna – Nessun Anticipo

G Console retro lista giochi

Un tempo non sarebbe stato possibile avere una simile lista di giochi in una console così compatta. Oggi invece è difficile trovare un catalogo così ampio a un prezzo estremamente ridotto. E’ tutto questo e anche di più, grazie a oltre 500+ giochi vintage tra i più famosi, a un costo davvero basso.

All’interno del dispositivo una lista di giochi tra quelli che hanno fatto la storia dei videogames. Ci sono Super Mario, The Legend of Zelda, Contra, Alex Kid e tanti altri ancora! Con questa console avrai la possibilità di giocare questi titoli leggendari sulla tua nuova TV, grazie al suo perfetto mix tra passato e presente!

SCOPRI G-CONSOLE SUL SITO UFFICIALE
Paga alla Consegna – Nessun Anticipo

G Console Retro recensioni

In tanti hanno deciso di passare a G Console Retro per il loro intrattenimento e per le serate con gli amici. E’ infatti facile trovare online recensioni e pareri estremamente positivi su questa console dal look vintage, ma dal cuore tecnologico. Anche nel confronto con il passato, G Console Retro regge ampiamente botta e dimostra di saper garantire quel tipo di intrattenimento che ci aspettiamo dai videogames retro.

Unisciti anche tu alle centinaia di persone soddisfatte e lascia una recensione dopo aver provato G Console Retro! Siamo sicuri che non avrai di che pentirsene e anche tu sarei contento dell’acquisto fatto.

Mario, 19 anni: “Grazie a G Console Retro ho potuto provare finalmente tanti giochi che i miei fratelli maggiori hanno conosciuto da bambini”

Elisa, 28 anni: “Cercavo una console facile da trasportare, per condividere con gli amici la mia passione per i giochi vintage e G Console Retro è perfetta!”

Gianfranco, 36 anni: “G Console Retro mi ha commosso, erano anni che non giocavo a Super Mario nella sua versione originale!”

SCOPRI G-CONSOLE SUL SITO UFFICIALE
Paga alla Consegna – Nessun Anticipo

Dove acquistare

Procurarsi una di queste console è molto facile. Basta accedere alla piattaforma online dell’azienda produttrice, unica al mondo autorizzata alla vendita della console. Una volta qui si potranno visualizzare le offerte in corso, davvero incredibili! Sì, perché la console è disponibile in super promo a 69,90 € anziché 85,00 €! Bisogna assolutamente approfittare di questa incredibile offerta.

Per acquistare la console, dicevamo, bastano pochi clic del mouse. E’ sufficiente compilare un modulo in cui inserire i propri dati personali come nome e numero di telefono. Dopodiché, inserendo anche un metodo di pagamento preferito, potremo approfittare dell’offerta. La spedizione, coperta da corriere e completamente tracciabile, può arrivare a casa nostra entro pochi giorni lavorativi. In aggiunta a questi vantaggi, l’acquisto di G Console Retro è possibile anche con pagamento alla consegna. In questo modo non dovrai inserire i dati della tua carta di credito da nessuna parte!

 

Sei più interessato ad una console portabile e tascabile? Leggi la recensione di G-Games qui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here