G-Games: un gameboy con centinaia di giochi

0
18

G-Games: un gameboy con centinaia di giochi

Gamer di tutto il mondo, c’è una buona notizia! Ora è possibile acquistare una console portatile leggera, dal look vintage, che contiene uno dei migliori emulatori gameboy mai creati. Si tratta del G-Games, un dispositivo all’avanguardia che ha rapidamente scalato le classifiche di vendita del settore, portandosi direttamente ai primi posti in poco tempo. Grazie a un catalogo immenso, di oltre 400 giochi, scelti tra i capolavori intramontabili delle epoche passate, può garantire ore ed ore di incredibile divertimento.

Una vera e propria rivoluzione che guarda al passato, ma porta tanta moderna tecnologia con sé. G-Games è una console che richiama il gameboy solo nel look, perché in realtà sfrutta componenti all’avanguardia per fornire un’esperienza di gioco davvero unica! Si può infatti anche collegare alla TV, una novità assoluta nel genere delle console portatili come questa, e utilizzare come controller. Ha insomma una gran quantità di vantaggi! Vediamo insieme quali.

Ordina G-Games dal sito UFFICIALE – solo pochi pezzi rimasti in promo
(paghi comodamente alla consegna)

I gameboy best games sempre a portata di mano

Tutti i fan dei videogiochi vintage e i gamer di altri tempi sanno che cos’è un gameboy. La console portatile che ha dominato il mercato degli anni ‘90 non ha mai avuto rivali. Anche in seguito è stato difficile replicare quel grande successo. G-Games propone la stessa formula che ha spopolato in passato, ma con moderne tecnologie che consentono di avere oltre 400 titoli sul palmo della mano. L’emulazione di così tanti giochi non è affatto un problema per G-Console, che garantisce ore ed ore di divertimento senza limiti.

I migliori giochi del gameboy sono tutti presenti, e insieme ad essi il catalogo di G-Games comprende tanti altri successi del passato. Super Mario, The Legend of Zelda, Pac Man, Sonic The Hedgehog, e tanti altri ancora sono tutti inclusi all’interno della console. Anche questo è un vantaggio incredibile se pensiamo al mercato dei videogiochi moderno. Dopo aver comprato una console di solito ci si deve esporre economicamente all’acquisto anche di giochi estremamente costosi. Con G-Games questo problema non sussiste, e avremo a disposizione ben 400 giochi vintage con cui divertirsi senza pensieri.

Ordina G-Games dal sito UFFICIALE – solo pochi pezzi rimasti in promo
(paghi comodamente alla consegna)

Design vintage, rielaborato in chiave moderna

G-Games si presenta come un gameboy vecchia scuola, maneggevole e pratico. Anche il posizionamento dei pulsanti sulla console è lo stesso dell’epoca d’oro dei videogames. Ciò che cambia è però il tipo di schermo, stavolta in HD, la porta USB posteriore per una connessione più moderna e semplice. Anche la qualità dei componenti è stata testata per raggiungere livelli ultra competitivi e di precisione, per garantire un gioco sempre sicuro.

Una console portatile per tutti i gusti: recensioni G-Games

La vera forza di G-Games è che può piacere davvero a tutti, grandi e piccini. Il fascino indelebile dei giochi inclusi all’interno della console è infatti tale che sia i gamer veterani che i più giovani ci si potranno divertire. Tascabile, ricaricabile con un comodo cavo USB e soprattutto dotata di un collegamento alla TV, rappresenta il prodotto più versatile presente sul mercato!

Con recensioni positive in tutto il mondo, G-Games conferma ancora una volta infatti di essere una console leader del settore. Sono tantissimi gli utenti soddisfatti che hanno comprato una console G-Games per giocare con i migliori giochi per gameboy e con altri grandi classici. Tutti i più interessanti titoli degli intramontabili anni ‘80 e ‘90 sono inclusi nel software della console, senza bisogno di ulteriori acquisti futuri!

Ordina G-Games dal sito UFFICIALE – solo pochi pezzi rimasti in promo
(paghi comodamente alla consegna)

Come acquistare G-Games: offerte e promozioni

L’unico store al mondo in cui è possibile acquistare G-Games è soltanto il sito dell’azienda produttrice. Ogni altro venditore non è autorizzato alla vendita della straordinaria console retro con oltre 400 giochi al suo interno. Acquistare G-Games è veramente semplice, basta accedere allo store online e inserire il proprio indirizzo di spedizione. A questo punto è sufficiente confermare l’ordine per ricevere la console comodamente a casa propria entro pochi giorni lavorativi. Ma c’è di più: non è necessario inserire i dati della propria carta di credito, in quanto G-Games è disponibile anche con il pagamento alla consegna!

All’interno della confezione troverete: il cavo USB per l’alimentazione, il cavo audio-video, un cavo AV, le istruzioni e ovviamente la console con oltre 400 giochi. Ma c’è di più! Sul sito ufficiale dell’azienda produttrice è in corso un’imperdibile promozione! Al costo di una singola console G-Games, si possono portare a casa ben DUE console! Avete capito bene: con soli 59,90 € è possibile acquistare due emulatori gameboy G-Games, con cui sfidare gli amici. E’ un’occasione irripetibile per risparmiare sull’acquisto di una seconda console, che sarebbe così in omaggio!

Puoi anche ordinarlo comodamente compilando il modulo qui in basso fornitoci dall’azienda ufficiale. Nessun anticipo richiesto, puoi comodamente pagare alla consegna. Sarai avvisato da un operatore per la conferma.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here