Oil Free Fryer: la friggitrice ad aria economica e di qualità. Caratteristiche e opinioni

0
50

Oil Free Fryer rappresenta una vera e propria rivoluzione nel nostro modo di cucinare. Si tratta di un dispositivo da cucina che permette di cuocere gli alimenti senza olio, senza fritture ma che permette allo stesso tempo di ottenere il medesimo risultato della classica frittura ad olio.

Non solo: grazie a Oil Free Fryer potrete, oltre che friggere, arrostire e grigliare da vero chef risparmiando tempo, denaro e grassi.

ACQUISTA FRIGGITRICE AD ARIA IN SCONTO SUL SITO UFFICIALE
(spedizione gratis e pagamento alla consegna)

Oil Free Fryer caratteristiche tecniche

Vorreste cucinare sano, ma pensate che per mangiare bene ed in modo salutare si debba per forza rinunciare al gusto?

Oil Free Fryer è la soluzione a tutti questi dilemmi. Si tratta di un friggitrice ad aria (nello specifico un fornetto da banco) che sfrutta, appunto, il ricircolo del calore dell’aria per andare a creare lo stato di imbrunimento nei cibi (così come accade con le fritture ad olio).

Questa straordinaria friggitrice ad aria è dotata di un capiente cestello da ben 2.3L. Vi basterà semplicemente inserire i cibi nel cestello e potrete preparare tutto ciò che vi viene in mente. E questo senza rischi per la vostra linea e la vostra salute.

Perché è risaputo che i cibi fritti e con molti grassi sono dannosi non solo per la nostra forma fisica ma anche per il sistema circolatorio ed il fegato.

Oil Free Fryer risponde in pratica all’esigenza di mangiare in modo più sano e salutare possibile da un lato, senza dover rinunciare alla fantasia in cucina e soprattutto al gusto dall’altro. 

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Oil Free Fryer possiede: 

  • Manopola Termostato 
  • Cestello contenitore 
  • Timer Acustico 
  • Potenza 1400 W 
  • Voltaggio: 220-240 V 
  • Frequenza: 50-60 Hz

Questo strumento da cucina infine arriva a raggiungere i 200 C°, senza però bisogno di attendere che arrivi a questa temperatura per iniziare a cuocere i cibi ed ha un timer di spegnimento automatico che permette di realizzare pietanze perfette.

ACQUISTA FRIGGITRICE AD ARIA IN SCONTO SUL SITO UFFICIALE(spedizione gratis e pagamento alla consegna)

Oil Free Fryer come si usa e quali sono i benefici

Come si utilizza questo straordinario dispositivo da cucina?

Utilizzarlo è semplicissimo: sarà sufficiente, come dicevamo sopra, inserire la giusta quantità di cibi che vogliamo cucinare direttamente nel cestello contenitore.

Basterà inoltre inserire un cucchiaino d’olio (a discrezione) che fungerà da vettore di calore e la tecnologia a riciclo d’aria, farà il resto.

Dopo aver impostato la temperatura e il timer i vostri cibi raggiungeranno una cottura al dir poco perfetta. Quindi, quali sono i principali benefici che potrete avere utilizzando Oil Free Fryer?

Innanzitutto, il risultato ottenuto: senza aggiunta di grassi, senza schizzi di olio in cucina o rischio di ustioni, otterrete lo stesso risultato a livello di croccantezza e gusto di un semplice fritto ad olio.

Tutto questo però senza le calorie e i grassi apportati dalla frittura. Un secondo beneficio, importantissimo, collegato direttamente a questo sono i vantaggi a livello di salute.

È risaputo che, a maggior ragione oggigiorno, la forma fisica ed un buona salute sono direttamente collegati a ciò che mangiamo e a come lo cuciniamo.

Grazie a questo fornetto avrete piatti profumati, prelibati e sopratutto salutari. Le poche calorie apportate grazie a questo tipo di cottura faranno sì che resterete sani e in forma. 

Se sei interessato anche ad una macchina per fare il pane comodamente da casa, ti consigliamo la nostra recensione di Pane Maker.

Un altro beneficio che avrete è quello di ottenere un risparmio sia a livello di tempo che di denaro.

Per quanto riguarda il primo dimezzerete i tempi di cottura sia del forno che della frittura.

Per quanto riguarda il secondo, dimezzando i tempi avrete anche un consistente risparmio sia nell’acquisto di olio (o di altri grassi) che di energia elettrica (o del gas). 

ACQUISTA FRIGGITRICE AD ARIA IN SCONTO SUL SITO UFFICIALE
(spedizione gratis e pagamento alla consegna)

Ecco le opinioni di chi lo utilizza

Per comprendere il successo commerciale di questo straordinario strumento da cucina, ci sono tantissime recensioni positive che riguardano Oil Free Fryer.

Alcune di queste recensioni sottolineano l’incredibile somiglianza nel risultato che intercorre i piatti preparati con il metodo classico di frittura e quello con Oil Free Fryer. 

Molti esaltano il risparmio calorico che si ottiene grazie a questo metodo di cottura.

Altre persone che l’hanno acquistata sono rimaste entusiaste, oltre al fatto che si possono ottenere risultati come la frittura, della possibilità di cuocere gli alimenti anche come se fossero grigliati o a forno, permettendo di sperimentare con la fantasia.

Molti dei nostri clienti hanno anche acquistato il rivoluzionario fornetto 3 in 1, trovi la nostra recensione di Air Oven qui.

Non mancano le opinioni di chi ha notato un notevole risparmio di tempo e di denaro (con bollette più leggere). 

ACQUISTA FRIGGITRICE AD ARIA IN SCONTO SUL SITO UFFICIALE
(spedizione gratis e pagamento alla consegna)

Oil Free Fryer: prezzo e dove comprare

Per poter acquistare questo fornetto che vi permetterà di rivoluzionare il vostro modo di cucinare dovrete solamente fare un piccolo investimento e cioè 99 €.

È una piccolissima cifra da spendere nell’immediato per avere dei considerevoli vantaggi nel lungo periodo. 

Questa straordinaria offerta è però temporanea, perciò sarebbe l’ideale acquistarlo il prima possibile. 

La friggitrice ad aria Oil Free Fryer non è in vendita nei negozi, né online: il prodotto, infatti, può essere acquistato solo ed esclusivamente dal sito ufficiale.

Tramite questo sito potrete compilare il modulo di acquisto apposito dove inserirete tutti i vostri dati di spedizione. 

Dopo aver compilato il modulo, senza anticipo, carte di credito (si potrà pagare in contrassegno) e con spedizione totalmente gratuita, verrete contattati da un operatore del call center che provvederà a formalizzare l’ordine. Oltre all’estrema semplicità di acquisto riceverete il vostro nuovo strumento da cucina direttamente a casa vostra dopo massimo due giorni lavorativi. 

Sarà sufficiente quindi un piccolo investimento e poco tempo per rivoluzionare il vostro modo di cucinare, dimezzare calorie e grassi e migliorare la qualità della vostra vita e della vostra salute. 

In alternativa potrete acquistare comodamente Oil Free Fryer compilando questo modulo qui in basso che l’azienda produttrice ci ha fornito, con lo stesso sconto, pagamento alla consegna e spedizione in 1-2 giorni lavorativi.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here