Piastra senza fili economica: ecco come funziona, prezzo e dove comprare

0
14

Piastra senza fili: migliora il tuo look

La piastra senza fili quindi con tecnologia cordless ti permetterà di migliorare il look dei tuoi capelli in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Ti vedrai sempre bellissima come se fossi appena uscita dal parrucchiere grazie alla sua comodità e praticità.

ACQUISTA LA PIASTRA IN SCONTO SUL SITO UFFICIALE
(spedizione gratis e pagamento alla consegna)

Come funziona la piastra senza fili?

La piastra cordless è l’accessorio per capelli che qualsiasi donna dovrebbe avere sempre con sé in borsetta. La piastra senza fili ti garantisce uno styling perfetto ovunque, anche in viaggio o durante le feste, per gli appuntamenti organizzati all’ultimo momento o qualsiasi altro evento improvviso. Potrai scegliere in maniera differente tra un’ondulazione sensuale, un liscio perfetto e un restyling improvvisato in caso di capello crespo e ribelle che non ti da pace. Questo attrezzo di ultima generazione è facilmente ricaricabile mediante la porta USB di cui è dotata.

Milioni di donne in tutto il mondo ormai la utilizzano la piastra senza fili e non possono farne a meno. Avrai i capelli sempre in ordine con una piega perfetta in ogni circostanza, in maniera veramente veloce, facile e pratica.

Funzionalità principali

La piastra senza fili possiede una serie di funzionalità che la rendono unica sul mercato degli attrezzi per l’estetica dei capelli:

  • La piastra cordless è comodissima grazie al suo formato di ricarica senza fili. In questa maniera potrai ricaricarla ovunque e in qualsiasi luogo;
  • L’assenza di fastidiosi fili contribuirà ad una tua maggiore sicurezza e dei tuoi capelli. Potrai finalmente evitare qualsiasi tipo di scottatura dovuta all’intreccio dei cavi;
  • La piastra senza fili è costituita di tormalina in nano ceramica. Con questa combinazione di materiali, potrai mantenere i tuoi capelli in salute, lasciandoli lucidi e setosi. Non rischierai inoltre di bruciarli o seccarli.
  • La superficie in rilievo ti assicura un’arricciatura facilitata che ti consentirà di poter avere delle sensualissime onde perfette.
  • Questa piastra è dotata di tre impostazioni di calore diverse. Potrai scegliere fra i 140°, i 160° e i 180°. Una temperatura differente a seconda del tuo tipo di capello e delle tue esigenze.
  • La piastra senza fili è fornita anche di un pratico e utilissimo cappuccio termoresistente. Non dovrai più attendere che la piastra si raffreddi completamente prima di riporla nella tua borsa o nel tuo zaino.

ACQUISTA LA PIASTRA IN SCONTO SUL SITO UFFICIALE
(spedizione gratis e pagamento alla consegna)

Caratteristiche tecniche della piastra senza fili

La piastra senza fili è accompagnata da specifiche caratteristiche tecniche che la rendono particolarmente efficiente. Entriamo nel dettaglio:

  • Le dimensioni sono 27.1cm x 15.3cm x 4cm;
  • Il peso netto è di 0.3kg;
  • Il materiale di cui è composta è la tormalina in nano ceramica;
  • La capacità della batteria è di 2900mA;
  • La ricarica avviene mediante il cavo USB;
  • L’autonomia è di 35 minuti;
  • Il tempo di ricarica completa può arrivare a 3 ore.

Come si utilizza?

La piastra senza fili è veramente semplice da utilizzare. In questo paragrafo spiegheremo passo dopo passo come poter sfruttare al meglio questo fantastico attrezzo per capelli che non ti procurerà più nessuna scottatura causata dai fili.

Innanzitutto bisogna dividere i capelli in ciocche. Una ciocca di 5cm di spessore circa deve essere posizionata nella piastra.

Devi far scivolare delicatamente su tutta la lunghezza dei capelli, senza esercitare una forte pressione. Per dare una determinata forma alle punte dei capelli, dovrai piegare leggermente il polso verso l’interno o l’esterno quando raggiungi l’estremità di ogni ciocca.

Non ti resta che ripetere lo stesso procedimento su tutte le altre ciocche per ottenere un risultato omogeneo ed uniforme. Prima di pettinarli però, lascia raffreddare completamente i tuoi capelli, in modo che non siano più modellabili.

Quando finisci di utilizzare la piastra senza fili, ricordati sempre di ricaricarla inserendo il cavo USB nella porta che si trova nella parte inferiore del manico. Dovrai poi inserire la spina nella porta USB per avviare la ricarica completa.

Ci sarà un indicatore luminoso di colore rosso che lampeggerà in sequenza durante la ricarica. Quando il dispositivo si sarà ricaricato completamente, l’indicatore luminoso rimarrà fisso. Probabilmente ci vorranno all’incirca 3 ore per ottenere una ricarica completa.

ACQUISTA LA PIASTRA IN SCONTO SUL SITO UFFICIALE
(spedizione gratis e pagamento alla consegna)

Prezzo e dove acquistare la piastra senza fili

Per ricevere l’unica e originale piastra senza fili dovrai necessariamente effettuare l’acquisto direttamente sul sito del produttore.

Acquistala adesso in super sconto fino ad esaurimento scorte a soli 69,90€ invece che a 119,90€ e avrai in omaggio anche un cappuccio termoresistente. Per effettuare l’ordine scendi nella homepage del sito e compila i moduli necessari. Potrai pagare alla consegna direttamente al corriere, senza inserire i tuoi dati bancari. Non solo. Non sono previsti costi aggiuntivi di spedizione poiché gratuiti.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here