Spider Car: la macchina telecomandata senza limiti

0
19

La Spider Car, per molti, è stato un divertentissimo passatempo di infanzia. Con il passare degli anni però queste automobiline si sono evolute e sono diventate sempre più performanti. Abbiamo assistito all’arrivo sul mercato di tantissime macchinine telecomandate, alcune delle quali ispirate ad auto reali su licenza del brand stesso. Il passatempo che prima era solo “una cosa da bambini” è diventato molto più complesso!

In questo mercato decisamente ampio, c’è però solo una macchinina in grado di stupire e di sfidare la forza di gravità: Spider Car! L’innovativa tecnologia con cui viene realizzata Spider Car permette a questa incredibile macchina telecomandata di andare davvero ovunque. Sì, perché per la prima volta nella storia dei giocattoli un’auto telecomandata può persino salire sulle pareti o muoversi agilmente sui soffitti. Avete capito bene: questa macchina telecomandata ha dei veri e propri superpoteri, ma solo grazie a un’innovativa formula tecnologica.

Come fa Spider Car a sfidare la gravità?

In molti sono inizialmente scettici: come è possibile che una macchinina telecomandata si muova anche su pareti e soffitti? Una domanda più che comprensibile, per chi non conosce le tecnologie innovative che si celano dietro la sua realizzazione! Questa fantastica macchinina telecomandata implementa un sistema in grado di farla aderire a qualsiasi superficie piatta. Per questo motivo riesce comodamente a muoversi in qualsiasi circostanza e ad essere sempre al top della performance!

Spider Car, per ovvi motivi, è un’automobile telecomandata che funziona senza fili. Immaginate se dovesse trascinare dei fili su e giù per le pareti su cui sfreccia, che disastro! Per questo motivo è stata realizzata utilizzando le più moderne tecnologie wireless, combinando innovazione ed intelligenza per ottenere un prodotto economico, ma sicuro.

Scheda tecnica e informazioni utili

Il funzionamento di questa macchina telecomandata non richiede grandi sforzi energetici: al suo interno ha un motore alimentato da 3 batterie AA (non incluse nella confezione). Si può ricaricare utilizzando un semplice cavo USB, fornito insieme all’auto, e viene manovrata da un joystick. Questo, del tutto simile a un controller per le moderne console di videogiochi, è facilmente operabile anche da un bambino. Grazie anche al manuale di istruzioni chiaro ed estremamente semplice, infatti, Spider Car può essere utilizzata da grandi e piccini!

Essa è in grado di ruotare su se stessa a 360 gradi, istantaneamente. Ha due modalità di funzionamento diverse: pavimento e superfici verticali. La prima le consente di sfrecciare senza alcun problema in ogni circostanza orizzontale. La seconda modalità attiva invece la tecnologia innovativa che consente all’automobile di arrampicarsi agevolmente su qualsiasi superficie verticale, purché piatta. Con i suoi led rossi e blu, l’ABS integrato e le tante funzionalità interessanti, Spider Car promette di stupire davvero chiunque. Dopotutto, quanti di noi hanno mai visto una macchinina telecomandata che scala le pareti?

Consigli per un uso corretto di Spider Car

Prodotta con la massima cura e attenzione nei dettagli, questa automobile telecomandata e senza fili è un giocattolo sicuro e conveniente. I materiali che vengono utilizzati per la realizzazione di questa automobile telecomandata sono tutti certificati, sicuri, e non presentano alcuna controindicazione né pericolo. Il modellino è alla portata di chiunque e può essere usato senza rischi da parte anche dei più giovani.

La tecnologia speciale che le consente di arrampicarsi su muri e pareti è pensata anche per evitare danneggiamenti alle cose o agli immobili. Per questo motivo le ruote di Spider Car non lasciano alcuna traccia, macchia o danno sulle pareti su cui passano – neppure su quelle bianche!

Spider Car: recensioni, prezzi e come acquistarla

Lo scetticismo intorno all’uso di una automobile telecomandata che scala le pareti è inevitabile. Siamo tutti dubbiosi di fronte a ciò che non abbiamo mai visto! Ma Spider Car riesce in pochi istanti a lasciare a bocca aperta anche i più diffidenti. Come testimoniano le tantissime persone che hanno acquistato questo modellino per sé o per i propri figli, c’è da fidarsi:

Eleonora, madre di Giacomo: “Ho comprato Spider Car per Natale a mio figlio e da allora non smette di giocarci, nel tempo libero!”

Filippo: “Sono un uomo di 35 anni e ho comprato Spider Car per collezionismo. Ora però mi diverto troppo a usarla per stupire i miei amici”

Gian Luigi: “Avevo sentito parlare di Spider Car, ma non volevo crederci. Mi sono informato e ho deciso di comprarla, è stato il miglior acquisto della mia vita”

L’acquisto di Spider Car è quindi una garanzia! Ma dove comprare questa interessantissima automobile giocattolo? L’unico modo per ottenerla, a un prezzo davvero basso con la promozione paghi 1 e ricevi 2, è attraverso modulo di richiesta che trovi qui in basso dell’azienda produttrice.

Spider Car può essere tua a soli 59,90€ e ne ricevi una in omaggio! Quindi 2 al prezzo di 1 E in straordinaria offerta, acquistandone 2 kit completi, spenderai solo 79,90€! Affrettati e non te ne pentirai!

Inoltre hai la possibilità di pagare direttamente alla consegna senza dover anticipare nulla. Un assistente ti ricontatterà per avere conferma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here