White Pro sbiancante denti FUNZIONA davvero? Opinioni, recensione e prezzo

0
20

White Pro è lo sbiancante naturale più discusso nell’ultimo periodo. In questo articolo ti spieghiamo il perchè, gli ingredienti, il prezzo e come acquistarlo.

Il nostro sorriso è uno degli elementi più importanti della nostra apparenza, è un po’ come un biglietto da visita e sicuramente nel corso della tua vita ti sarà capitato di sentirti insicuro per l’aspetto dei tuoi denti in un incontro lavorativo oppure durante un appuntamento.

Per questo motivo è essenziale prendersene cura quotidianamente, non limitandosi solamente al semplice lavaggio dei denti.

Un prodotto molto valido che potresti aggiungere alla tua routine è appunto WhitePro, ma in cosa consiste esattamente?

Di cosa si tratta: ingredienti e composizione

Si tratta di una polvere sbiancante a base di carbone bio attivo e calcio. 

Per chi non fosse un esperto nel campo, il carbone attivo è una sostanza che aiuta a rimuovere le macchie superficiali sui denti, anche quelle più difficili da rimuovere come quelle causate dal consumo eccessivo di caffè o dal fumo.

Il carbone quindi svolge un’azione di sbiancamento naturale e non rovina in alcun modo lo smalto.

L’ingrediente magico

Il carbone attivo è essenzialmente una forma di carbone che è stata trattata per rendere porosa la superficie delle sue particelle.

Tutti quei piccoli angoli e fessure agiscono come magneti per altre particelle (come ad esempio lo sporco o l’olio) che assorbe, consentendo a tutte quelle sostanze indesiderate di essere eliminate quando il carbone viene lavato via.

Come agisce White PRO denti e quali sono i suoi benefici

Sicuramente a questo punto vi starete chiedendo come agisce realmente e quali benefici apporta al vostro sorriso.

Il carbone attivo agisce sia sulle macchie superficiali che sulle macchie estrinseche.

Le macchie estrinseche si accumulano lentamente sulla parte più esterna della struttura del dente, denominata smalto.

Queste macchie che si sviluppano gradualmente sono dovute ad alcune sostanze presenti nella caffeina, nel vino, nel fumo e in alcuni alimenti che producono appunto macchie.

Queste influenzano l’aspetto estetico generale dei denti e il carbone attivo assorbe queste macchie estrinseche e questo si traduce in un maggiore sbiancamento generale dei denti. 

Come si applica

Uno dei principali vantaggi è la immediata risposta e efficacia di WhitePro: infatti, per ottenere subito dei risultati è sufficiente mescolare la polvere con dell’acqua fino a quando non si sarà formata una specie di “pasta” proprio come un normale dentifricio ed applicarla sui denti.

Oppure, se volete provare un altro metodo, si può applicare la polvere sullo spazzolino da denti e procedere ad un normale lavaggio.

Un altro beneficio consiste nella rimozione della placca accumulata e nella capacità di rinfrescare l’alito.

Alcune ricerche hanno infatti rivelato che il carbone attivo aiuta a spingere verso l’alto il livello di pH della cavità orale principalmente perché può legarsi ai componenti acidi.

Inoltre tutto ciò si traduce in una rimozione accelerata dei composti acidi dalla bocca, in questo modo il carbone attivo aiuta a rimuovere la placca e riesce quindi ad alleviare il cattivo odore della bocca, anche noto come alitosi.

È fondamentale sottolineare a chi vorrebbe acquistarlo che non sono presenti ingredienti chimici che potrebbero danneggiare la salute dei vostri denti.

White PRO opinioni di chi l’ha utilizzato

Possiamo capire dalle numerose recensioni riguardanti WhitePro che oltre ad essere un prodotto valido e funzionante, offre diversi benefici che non si fermano al semplice “sbiancamento” dei denti.

Infatti, tanti consumatori hanno affermato che da quando hanno iniziato ad utilizzare questo prodotto ed averlo inserito nella propria routine quotidiana, hanno notato ovviamente i propri denti diventare molto più bianchi, ma non solo.

Uno dei motivi principali per cui viene consigliato WhitePro consiste nella fortissima fiducia riacquistata grazie al costante uso del prodotto, che ha facilitato l’andamento della vita di tutti i giorni e anche quello lavorativo, non dovendo più preoccuparsi dell’aspetto dei propri denti che saranno sempre splendenti.

È utilizzato anche da professionisti come odontoiatri che quindi sanno davvero cosa danneggia i nostri denti, ed è consigliato sia perché è economico se paragonato con i vari trattamenti chimici e sia perché è un prodotto estremamente facile da usare a casa da chiunque.

Prezzo e dove comprare White Pro

È possibile procedere all’acquisto di questo fantastico prodotto solo tramite il suo sito ufficiale, compilando un modulo apposito che troverete in fondo alla homepage.

Vi basterà inserire tutti i vostri dati e scegliere anche di pagare in contrassegno, ricevendo WhitePro in 2 giorni direttamente a casa vostra senza dover sostenere nessun costo di spedizione.

Prezzo

Il prezzo di White Pro è assolutamente abbordabile per tutti, infatti potrà essere vostro alla cifra di 39,99 euro.

Inoltre, potrete approfittare di una speciale promozione che vi permetterà di acquistare 2 prodotti al prezzo di soli 59,99 euro oppure ben 3 WhitePro a 79,99 euro.

Possiamo concludere dicendo che è l’ideale per chi sogna di riottenere un sorriso smagliante senza la paura di poter danneggiare i propri denti.

In alternativa potete direttamente compilare il modulo ufficiale che ci ha fornito dall’azienda qui in basso e un consulente vi contatterà per confermare l’ordine (pagamento sempre alla consegna, non è richiesto nessun anticipo).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here